Home News Atalanta-Inter, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

Atalanta-Inter, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

CONDIVIDI

 

Atalanta-Inter
Perisic © Getty Images

ATALANTA-INTER, SPALLETTI PER L’OTTAVA DI FILA – Mezzogiorno di fuoco a Bergamo, con Atalanta e Inter che si affronteranno in una sfida tutta da seguire. I nerazzurri di Gasperini sembrano essere riemersi da un periodo durissimo, con tre vittorie consecutive che li hanno fatti risalire a metà classifica. Ma lo stato di forma della banda di Spalletti è addirittura migliore. Sono ben sette le vittorie di fila in campionato dei milanesi, che cercano l’ottava meraviglia per proseguire a braccetto con il Napoli al secondo posto e anche per provare a mettere pressione alla Juventus. Il buon andamento in Champions League può aiutare sicuramente l’Inter nel morale. Match che può essere interessante anche in ottica mercato, con l’Inter che ha un particolare obiettivo in casa bergamasca. >>> CALCIOMERCATO INTER, ASSALTO A UN GIOCATORE DELL’ATALANTA

ATALANTA-INTER IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Atalanta e Inter sarà trasmesso in diretta dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di domenica alle 12.30 è infatti uno dei tre incontri di campionato di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la dodicesima giornata saranno Napoli-Genoa, sabato alle ore 20.30, ed Empoli-Udinese, domenica alle ore 15.

ATALANTA-INTER GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Bergamo in maniera gratuita, legalmente. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!