Home News Atalanta, Gasperini rinnova con la Dea: ‘Accordo fino al 2021’

Atalanta, Gasperini rinnova con la Dea: ‘Accordo fino al 2021’

CONDIVIDI
Convocati Atalanta
Gasperini © Getty Images

Messe da parte le polemiche, è scoppiato il sereno tra l’Atalanta e Gian Piero Gasperini. Accordo per il rinnovo di contratto fino al 2021.

GASPERINI RINNOVA CON L’ATALANTA – Nonostante un’eliminazione dall’Europa League che brucia ancora, l’Atalanta non ha alcuna intenzione di separarsi da Gian Piero Gasperini, tecnico capace di portare la squadra orobica in Europa e di aprire un ciclo straordinario per la Dea. Le frecciatine tra dirigenza e tecnico sono ormai acqua passata: tra le due parti il rapporto è stabile e soprattutto proiettato al futuro. La conferma è arrivata da Luca Percassi, amministratore delegato della Dea. <<<CESSIONE IMPROVVISA: ADDIO ATALANTA, VA AL BORDEAUX>>>

FIRMA FINO AL 2021 – “Il mister è uno dei nostri punti di forza – ha spiegato ai microfoni de L’Eco di Bergamo il dirigente dell’Atalanta – sappiamo bene quanto vale e quanto riesce a dare, giorno dopo giorno, alla squadra nerazzurra. Abbiamo deciso infatti di rinnovare ed allungare il suo contratto con l’Atalanta. Dal 2020 siamo passati al 2021 con un anno in più di opzione. L’accordo è stato già trovato, adesso dobbiamo soltanto formalizzarlo”. Una chiusura netta a tutte le pretendenti: Gasperson rimarrà ancora a lungo a Bergamo. <<<GASPERINI TORNA A PARLARE DELLE POLEMICHE CON LA SOCIETA’ PER IL MERCATO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!