Home News Arsenal-Liverpool, dove vedere la partita in tv e streaming

Arsenal-Liverpool, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Arsenal-Liverpool
Liverpool (Getty Images)

LONDRA – Arsenal-Liverpool è il big match dell’undicesima giornata della Premier League. Sfida davvero molto intrigante quella tra le squadre di Emery e Klopp, distanziate da quattro punti in classifica. I Reds sono al comando del torneo insieme al Manchester City, ma l’Arsenal fin qui, dopo le prime due sconfitte nei match d’esordio, è risalto alla grande. Sette vittorie e un pari nelle ultime otto di campionato per i Gunners, che vogliono dimostrare di essere competitivi per il titolo. Sfida che vivrà, presumibilmente, sui numeri dei reparti d’attacco. Da una parte, Ozil, Lacazette e Aubameyang, dall’altra Salah, Firmino e Manè. Insomma, lo spettacolo è assicurato.

Arsenal-Liverpool, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 18.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Football (203)Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!