Home News Argentina, madre Messi: “Le critiche feriscono Leo, il suo sogno è il...

Argentina, madre Messi: “Le critiche feriscono Leo, il suo sogno è il Mondiale”

CONDIVIDI
Argentina
Messi ©Getty Images

Argentina, ecco quanto dichiarato dalla madre di Messi pochi giorni dopo il deludente esordio al Mondiale contro l’Islanda.

BUENOS AIRES – Ha deluso le aspettative all’esordio contro l’Islanda e adesso in Argentina si augurano che Messi possa tornare a giocare sui suoi livelli. Ecco, intanto, quanto ammesso dalla madre del campione del Barcellona Celia Cuccittini, nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente ‘El Trece’:

Argentina, parla la madre di Messi

“Leo vuole vincere assolutamente il Mondiale, è questo il suo sogno da quando era bambino. Noi tutti soffriamo per le critiche che riceve, dicono che a lui non importa e che gioca in nazionale solo per adempiere un obbligo, ma questa non è assolutamente la verità. Leo soffre e piange ogni volta, ve lo assicuro. Queste critiche lo feriscono, e feriscono anche noi“. Adesso il ct Sampaoli vuole il vero Messi: per battere la Croazia domani sera ci sarà bisogno di tutta la qualità del fuoriclasse del Barcellona, che ha incantato tutti in questi anni.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!