Home Fantacalcio Fantacalcio, 38a giornata: ecatombe infortuni, i big che non giocheranno

Fantacalcio, 38a giornata: ecatombe infortuni, i big che non giocheranno

CONDIVIDI
probabili formazioni 37a giornata
Palla © Getty Images

MILANO – E’ tempo delle ultimissime fantasfide di giornata con l’ultimo turno del campionato di Serie A, e di conseguenza anche quello delle varie fantaleghe sparse in giro per il bel paese. Con questa breve panoramica in attesa di ulteriori aggiornamenti, Direttagoal.it vi fornisce alcuni preziosi elementi in attesa dei classici consigli.

Fantacalcio, 38a giornata: ecatombe infortuni, i big che non giocheranno

Si passa da Cuadrado e Bernardeschi sino ad Under, tutti frenati dagli acciacchi rimediati in settimana. Allegri e Di Francesco dovrebbero rinunciare a questi giocatori per non rischiare ulteriori complicazioni in vista della prossima stagione. Out anche Balic dell’Udinese, tra i più positivi nelle ultime settimane con la cura Tudor, mentre rischiano il forfait anche Duvan Zapata e Alisson. Fermo anche Suso che lamenta una lesione muscolare rimediata ieri in allenamento. Tentano il miracolo recupero Luis Alberto e Parolo, mentre Immobile – così come Quagliarella – sembrano pienamente ristabiliti. Attenzione, però, agli ultimi aggiornamenti…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!