Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 9a giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 9a giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Consigli fantacalcio 9a giornata
Nainggolan ©Getty Images

Consigli fantacalcio 9a giornata, centrocampisti: i suggerimenti su chi scegliere e chi evitare in questo weekend di campionato

CONSIGLI FANTACALCIO NONA GIORNATA – Il weekend si avvicina, e con esso il ritorno del campionato di Serie A e del fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it consiglia per voi i migliori giocatori da schierare e quelli, viceversa, da lasciare in panchina. Passiamo ai centrocampisti, gli eventuali portatori di bonus per affiancarsi agli attaccanti per la vostra fantasquadra. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 9A GIORNATA, I DIFENSORI

Fantacalcio, ecco i centrocampisti da schierare

Il Torino è una delle sue vittime preferite, pur essendo lui un ex. Fate un pensierino a Blerim Dzemaili, che col Bologna proverà a regalare un dispiacere ai granata. C’è poi un Milinkovic-Savic che manca dal tabellino dei marcatori da un po’, dategli fiducia in Parma-Lazio. Potrebbe esserci gloria anche per Benassi, che ha iniziato a spron battuto con la Fiorentina e col Cagliari può tornare a far male. Capitolo stracittadina di Milano: è’ in crescendo di condizione ed è uomo da derby, Radja Nainggolan non si può proprio lasciare fuori. Stesso discorso vale per Ivan Perisic. L’Inter cerca la quinta vittoria di fila in campionato e si rivolgerà anche a loro per riuscirci nella stracittadina con il Milan. >>> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU PERISIC.

Fantacalcio, ecco i centrocampisti da evitare

Behrami affronterà il suo Napoli da ex e potrebbe tener fede alla sua tradizione di ammonito perenne, oltre ad andare in difficoltà. A proposito di lottatori, non fa parte di questa schiera Pasalic: in Chievo-Atalanta il croato potrebbe essere fuori contesto. Meitè col Torino è stato protagonista di un buon avvio, ma in casa del Bologna non ci ispira particolarmente. Si annuncia una giornata di magra anche per Hiljemark, a Torino contro i palleggiatori efficaci e muscolosi della Juventus.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!