Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 13ª giornata, portieri: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 13ª giornata, portieri: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Consigli fantacalcio 9a giornata
Szczesny © Getty Images

Consigli fantacalcio 13ª giornata, portieri: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A del prossimo fine settimana.

CONSIGLI 13ª GIORNATA FANTACALCIO PORTIERI – La Serie A ritorna protagonista in questo weekend. E come sempre in contemporanea con il campionato, ritorna anche il Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del fine settimana ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Consigli fantacalcio 13ª giornata, portieri: ecco chi schierare

La sicurezza in questa stagione per la porta si chiama Szczesny. Il portiere bianconero è il meno battuto e per questo vi consigliamo di schierarlo ma attenzione alla sorpresa Perin. Ok anche Handanovic visto che il Frosinone non dovrebbe creare molti grattacapi all’estremo difensore sloveno. Chance per Ospina o Karzenis che giocano contro il fanalino di coda del Chievo. Qualche rischio in più per Robin Olsen con l’Udinese ma lo svedese ha dimostrato in questa stagione di garantire la sufficienza piena. >>> SZCZESNY STESO DA DYBALA

Consigli fantacalcio 13ª giornata, portieri: ecco chi evitare

È un momento non semplice per Emil Audero e proprio per questo vi consigliamo di schierare l’estremo difensore della Sampdoria, visto che i derby sono sempre una partita a sé. Da non rischiare Gigio Donnarumma e Thomas Strakosha, impegnati nello scontro diretto tra Lazio e Milan. >>> DONNARUMMA MILAN, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!