Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 13ª giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 13ª giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Infortunio Pjanic
Pjanic © Getty Images

Consigli fantacalcio 13ª giornata, centrocampisti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A del prossimo fine settimana.

CONSIGLI 13ª GIORNATA FANTACALCIO CENTROCAMPISTI – La Serie A ritorna protagonista in questo weekend. E come sempre in contemporanea con il campionato, ritorna anche il Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del fine settimana ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Consigli fantacalcio 13ª giornata, centrocampisti: ecco chi schierare

Per quanto riguarda i centrocampisti i dubbi restano sempre molti visto che il ruolo è molto affollato. Grandi chance per Radja Nainggolan e Miralem Pjanic che nelle due sfide potrebbero ottenere almeno una sufficienza. In questo momento non si possono lasciare in panchina Josip Ilicic e Fabián Ruiz. Spazio – secondo noi – anche per Federico Chiesa che a Bologna potrebbe trovare la via del gol. >>> CHIESA NEL MIRINO DELLE BIG INGLESI

Consigli fantacalcio 13ª giornata, centrocampisti: ecco chi evitare

Per quanto riguarda i giocatori da evitare vi diciamo Manuel Lazzari. L’esterno sta facendo molto bene ma la sfida contro la Juventus sembra molto proibitiva. Lo stesso vale per Timeoue Bakayoko e Sergej Milinkovic-Savic. La sfida tra Lazio e Milan potrebbe essere fatale per la loro media. Da evitare anche Steven Nzonzi che non sta attraversando un momento di forma di grande lucidità. >>> FUTURO LAZZARI, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!