Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 13ª giornata, attaccanti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 13ª giornata, attaccanti: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Futuro Piatek
Piatek © Getty Images

Consigli fantacalcio 13ª giornata, attaccanti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A del prossimo fine settimana.

CONSIGLI FANTACALCIO 13ª GIORNATA ATTACCANTI– La Serie A ritorna protagonista in questo weekend. E come sempre in contemporanea con il campionato, ritorna anche il Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del fine settimana ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Consigli fantacalcio 13ª giornata, attaccanti: ecco chi schierare

È arrivato il momento di puntare nuovamente su Piatek. L’attaccante polacco potrebbe essere l’uomo giusto per il Genoa nel derby contro la Sampdoria. Cristiano Ronaldo e Dries Mertens non possono essere lasciati in panchina. Spazio anche per Roberto Inglese e Leonardo Pavoletti che sembrano in uno stato di forma straordinario. >>> FUTURO PIATEK, LE ULTIME

Consigli fantacalcio 13ª giornata, difensori: ecco chi evitare

Il dubbio Belotti resta ma in questa giornata forse è meglio evitare il Gallo. Sorte simile anche per il Cholito Simeone e Pjaca che ultimamente faticano a raggiungere la sufficienza. Da tenere a riposto anche Rodrigo de Paul con la Roma come gli attaccanti della SPAL. Dubbio Sassuolo ma Di Francesco e Berardi potrebbero stare fuori.>>> LE ULTIME SU DE PAUL

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!