Home Diretta Live Streaming Tottenham-Borussia Dortmund, no Rojadirecta

Streaming Tottenham-Borussia Dortmund, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Tottenham © Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) – Tottenham e Borussia Dortmund si sfideranno negli ottavi di finale di Champions. La squadra di casa parte con i favori del pronostico visto che ha la fortuna di poter giocare la sfida di andata tra le mura amiche. Per i tedeschi il primo obiettivo resta quello di tenere aperta la qualificazione per poi cercare il pass davanti al proprio pubblico. Non semplice dare un pronostico visto che si tratta di due compagine che si equivalgono. Entrambe possono essere outsider in questa competizione e sicuramente la sfida potrebbe dire molto per il futuro di queste due squadre.

Streaming Tottenham-Borussia Dortmund, no Rojadirecta

TottenhamBorussia Dortmund sarà trasmessa su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253), canale che ha in esclusiva i diritti della Champions League. Inizio alle ore 21 di mercoledì 13 febbraio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!