Home Diretta Live Sassuolo-Udinese streaming, dove vedere la partita gratis: no Rojadirecta

Sassuolo-Udinese streaming, dove vedere la partita gratis: no Rojadirecta

CONDIVIDI
Parma-Sassuolo highlights
Kevin Prince Boateng ©Getty Images

La 14^ giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte. Tra i match più interessanti dell’intero turno figura certamente Sassuolo-Udinese, gara tra due squadre con ambizioni diverse e con due identità calcistiche nettamente differenti. La compagine allenata da De Zerbi, reduce dalla bruciante sconfitta contro il Parma, vuole tornare a vincere per mantenere l’8^ posizione in classifica. A rovinare i piani degli emiliani proverà la squadra allenata da Nicola, capace di battere la Roma meno di 7 giorni fa.

Sassuolo-Udinese in diretta streaming: ecco come e dove seguire la gara

Il match del Mapei Stadium verrà trasmesso in esclusiva ed in diretta dal nuovo portale sportivo DAZN. Tramite Smartphone, Smart TV, Tablet e PC, potrete vivere tutte le emozioni della gara del massimo campionato di calcio italiano. Ricordiamo che, grazie a DAZN, potrete seguire la gara in maniera gratuita e legale: basta sottoscrivere un nuovo abbonamento a DAZN per ricevere, da subito, un mese di abbonamento gratuito. <<<SASSUOLO-UDINESE IN DIRETTA STREAMING: CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE VEDERE LA GARA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!