Home Diretta Live Genoa-Juventus streaming, no Rojadirecta

Genoa-Juventus streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Genoa-Lazio
Stadio Luigi Ferraris Genoa (Getty Images)

GENOVA – Messa da parte la Champions League, la Juventus (75) si rituffa in Serie A con la sfida contro il Genoa (30). Un match non sicuramente semplice per i bianconeri visto che i rosso-blu davanti al proprio pubblico sono una squadra molto ostica da affrontare con 21 dei 30 punti conquistati. La classifica non sembra creare particolari ansie alle due compagini che si proveranno ad ottenere il massimo da questa sfida. La Vecchia Signora parte favorita ma attenzione ai padroni di casa. >>> COME VEDERE IN STREAMING GENOA-JUVENTUS

Genoa-Juventus streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

GenoaJuventus sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tre sfide della Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 17 marzo 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

CLICCA QUI PER VEDERLA SU DAZN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!