Home Diretta Live Diretta Vitoria Guimaraes-Feirense, live della gara e consigli quote

Diretta Vitoria Guimaraes-Feirense, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Vitoria Guimaraes-Feirense
Liga Logo © Getty Images

GUIMARAES – Alle 21.15, in campo Vitoria Guimaraes-Feirense, gara valida come posticipo della seconda giornata di Primeira Liga. Stati d’animo diversi per le due formazioni, dopo la prima giornata. Il Vitoria ha esordito con un ko, seppur non demeritando, affatto, in casa del Benfica, venendo sconfitto per 3-2 e anzi sfiorando la clamorosa rimonta nel finale dopo essere stato sotto per 3-0. Il Feirense invece è partito con il piede giusto, centrando i tre punti nell’impegno casalingo contro il Rio Ave, battuto per 2-0. Per entrambe le squadre, comunque, l’obiettivo è fare meglio della scorsa stagione. Vitoria che ha deluso, rimanendo fuori dalle posizioni che contavano. Feirense che è rimasto coinvolto fino all’ultimo nella lotta per la salvezza, evitando la retrocessione per il rotto della cuffia: servirà un altro spirito.

Diretta Vitoria Guimaraes-Feirense, live della gara e consigli quote

Il Vitoria visto in campo a Lisbona sembra una squadra decisa a far meglio dello scorso anno e in grado di dire la sua con un avversario alla portata come il Feirense. Il nostro pronostico è a 1,60 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!