Home Diretta Live Diretta Udinese-Torino, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Udinese-Torino, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Soriano © Getty Images

UDINE – Il Torino non può più sbagliare per rimanere agganciato al treno Europa. Il campionato dei granata è iniziato abbastanza altalenante ma a Udine non possono permettersi errori. Una sconfitta potrebbe complicare di più il cammino della squadra di Mazzarri che nelle prime giornate ha collezionato solamente quattro punti. Non sarà semplice per Belotti e compagni portare a casa il bottino pieno perché la squadra bianconera non vuole sbagliare davanti al proprio pubblico per cercare di raggiungere il prima possibile la salvezza e poi provare a ribaltare i pronostici della vigilia. Ecco le formazioni ufficiali:

Formazioni ufficiali Udinese-Torino: segui la diretta del match con noi

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli Meité, Berenguer; Iago Falque, Soriano; Belotti.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!