Home Diretta Live Diretta Ucraina-Repubblica Ceca, live della gara e consigli quote

Diretta Ucraina-Repubblica Ceca, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Ucraina-Repubblica Ceca
Ucraina (Getty Images)

KHARKHIV – Alle 20.45, in campo Ucraina-Repubblica Ceca, gara valida per il gruppo A della Lega B di Nations League. Ucraini in un grande momento di forma, a punteggio pieno dopo le prime due gare del girone e reduci dall’ottimo pareggio in amichevole contro l’Italia. La gara di stasera, per Shevchenko e soci, è un autentico match point. Basta un pareggio infatti per assicurarsi il vantaggio negli scontri diretti con i cechi e, dunque, rendersi irraggiungibili al comando del girone. Il che significherebbe la certezza della promozione in Lega A, a partire dal prossimo biennio della competizione. La Repubblica Ceca però ha ritrovato smalto con la vittoria in trasferta nel derby con la Slovacchia e, al tempo stesso, cerca punti per evitare quantomeno l’ultima posizione.

Diretta Ucraina-Repubblica Ceca, live della gara e consigli quote

Le due squadre dovrebbero giocarsela piuttosto apertamente. Il nostro pronostico è Gol a 2,20 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!