Home Diretta Live Diretta Trapani-Lecce, live della gara e consigli quote

Diretta Trapani-Lecce, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI

TRAPANI – Alle ore 18.30 di questo pomeriggio, in campo Trapani-Lecce, gara valida per la 20a giornata del girone B di Serie C. Si tratta di uno scontro importantissimo per la vetta della classifica. Il Lecce è capolista solitario a 44 punti, con tre punti di vantaggio sul Catania. Al terzo posto, a -8 dai pugliesi, lo stesso Trapani, che cerca così quest’oggi di accorciare le distanze. Lecce che però è stato finora sconfitto finora soltanto in un’occasione in campionato. Era la terza giornata, il 9 settembre, e a compiere l’impresa fu il Catania (3-0). Trapani invece in serie negativa nelle ultime tre gare. I siciliani hanno raccolto, nella striscia in esame, soltanto due pareggi.

Diretta Trapani-Lecce, live della gara e consigli quote

Di fronte i migliori attacchi del torneo: 33 reti per il Trapani, 34 per il Lecce. Facile aspettarsi molte reti. Suggeriamo sia il Gol a 1,91 Unibet che l’Over 2.5 a 2,10 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!