Home Diretta Live Diretta Sporting-Arsenal, live della gara e consigli quote

Diretta Sporting-Arsenal, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Sporting-Arsenal
Emery © Getty Images

LISBONA – Alle 18.55, in campo Sporting-Arsenal, sfida valida per la terza giornata del girone E di Europa League. Duello tra le due favorite di questo girone, entrambe in grado di battere Qarabag e Vorskla e che ora si giocano il primato nel doppio scontro diretto tra stasera e la sfida di ritorno all’Emirates Stadium tra due settimane. Gran momento di forma per la squadra di Emery, che in totale viene da dieci vittorie consecutive, ma attenzione a non sottovalutare i portoghesi, sempre insidiosi tra le mura amiche.

Diretta Sporting-Arsenal, live della gara e consigli quote

Gara in cui entrambe dovrebbero andare a segno, l’Arsenal è sì in un momento magico ma in difesa concede sempre qualcosa. Il nostro pronostico è Gol a 1,73 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!