Home Diretta Live Diretta Slovacchia-Ucraina, live della gara e consigli quote

Diretta Slovacchia-Ucraina, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Slovacchia-Ucraina
Slovacchia (Getty Images)

TRNAVA – Alle 20.45, in campo Slovacchia-Ucraina, gara valida per il gruppo 1 della Lega B di Nations League. Match ininfluente per gli ospiti, che hanno vinto le prime tre gare e si sono assicurati già la promozione in Lega A. I padroni di casa, invece, ancora a quota zero dopo due gare giocate, si giocano tra stasera e lunedì, nel derby contro la Repubblica Ceca, le possibilità di rimanere in Lega B. Cechi a quota 3, vittoriosi nello scontro diretto d’andata per 2-1, la Slovacchia sarebbe comunque obbligata a batterli lunedì per non retrocedere in Lega C. Ma ottenere almeno un pari stasera permetterebbe loro di poter vincere poi con la Repubblica Ceca con qualsiasi punteggio.

Diretta Slovacchia-Ucraina, live della gara e consigli quote

Ucraina senza troppe motivazioni, che può lasciare campo alla Slovacchia. Il nostro pronostico è a 2,32 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!