Home Diretta Live Diretta Shakhtar Donetsk-Manchester City, live della gara e consigli quote

Diretta Shakhtar Donetsk-Manchester City, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Shakhtar Donetsk-Manchester City
Pep Guardiola ©Getty Images

Alle 21, in campo Shakhtar Donetsk-Manchester City, sfida valida per la terza giornata del girone F di Champions League. Fin qui, due pareggi per gli ucraini contro Hoffenheim e Lione, mentre gli inglesi hanno perso in casa con i francesi per poi vincere in Germania. E’ una partita che è la chiave di volta del girone per Guardiola e i suoi, chiamati a vincere per mettere in discesa la strada verso la qualificazione. Dopo le delusioni degli ultimi anni, il tecnico spagnolo vuole essere nuovamente protagonista in Europa, portando finalmente il City a un successo atteso ma che finora è mancato.

Diretta Shakhtar Donetsk-Manchester City, live della gara e consigli quote

Lo Shakhtar è avversario insidioso, ma il City ha tutte le carte in regola per centrare i tre punti. Il nostro pronostico è a 1,36 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!