Home Diretta Live Diretta Russia-Turchia, live della gara e consigli quote

Diretta Russia-Turchia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Russia-Turchia
Aleksandr Golovin © Getty Images

SOCHI – Alle 18, in campo Russia-Turchia, sfida valida per il gruppo B della Lega B di Nations League. Nel gironcino a tre che comprende anche la Svezia, quattro punti per i russi, tre per i turchi, dopo due gare disputate. La Russia ha una sorta di match point per la promozione in Lega A. In caso di vittoria, metterebbe infatti la Turchia a quattro punti di distanza e non potrebbe essere più raggiunta. L’unica a poterla raggiungere sarebbe la Svezia, ma soltanto se vincesse entrambe le gare rimastegli. Per i russi, sarebbe una legittimazione dell’ottimo Mondiale disputato tra le mura amiche e un bel segnale di crescita del movimento.

Diretta Russia-Turchia, live della gara e consigli quote

Un mese fa, a campi invertiti, vittoria per 2-1 della Russia, ma la Turchia ha dimostrato di essere viva andando a vincere in Svezia rimontando da 0-2. Il nostro pronostico è Gol a 1,90 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!