Home Diretta Live Diretta Psg-Rennes, live della gara e consigli quote

Diretta Psg-Rennes, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Psg-Rennes
Festa PSG ©Getty Images

PARIGI – Alle 21, in campo Psg-Rennes, match della 37esima giornata di Ligue 1. Il Psg è da tempo campione nazionale e in settimana ha festeggiato il ‘triplete’ nazionale alzando, dopo la Coupe de la Ligue, anche la Coppa di Francia, battendo il sorprendente Les Herbiers. Sfumato l’obiettivo dei 100 punti con gli ultimi due pareggi con Guingamp e Amiens, la squadra sembra oggettivamente in vacanza. Gara che invece conta molto per il Rennes, che, al quinto posto con 54 punti, vuole difendere un piazzamento che varrebbe l’Europa League. Tre i punti di vantaggio sulla settima posizione occupata dal Nizza, serve fare risultato per avere poi il match point in casa con il Montpellier all’ultima giornata.

Diretta Psg-Rennes, live della gara e consigli quote

Psg che può concedere qualcosa come dimostrato nelle ultime giornate di campionato, il Rennes viene da due vittorie ed è in fiducia. Gol a 1,55 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!