Home Diretta Live Diretta Portogallo-Spagna, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Portogallo-Spagna, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Portogallo-Spagna
Spagna (Getty Images)

SOCHI – Alle 20, in campo Portogallo-Spagna, big match del girone B dei Mondiali 2018. Il derby della penisola iberica, di fatto, mette già in palio la leadership nel raggruppamento. Per i lusitani, campioni d’Europa in carica, subito la prova del fuoco per capire se può esserci la consacrazione anche sul palcoscenico mondiale. Cristiano Ronaldo e compagni sanno, però, di partire sulla carta in seconda fila rispetto alle favorite. Da capire, dal punto di vista della Spagna, quanto potrà incidere la cacciata di Lopetegui a due giorni dal debutto, con l’insediamento in corsa di Hierro. Gara che si annuncia in ogni caso molto equilibrata e che potrà dire già molto sul cammino di entrambe. Ecco le formazioni ufficiali:

Diretta Portogallo-Spagna, segui il live: le formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-2-2-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Joao Moutinho; Bernardo Silva, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.