Home Diretta Live Diretta Portogallo-Polonia, live della gara e consigli quote

Diretta Portogallo-Polonia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Portogallo-Polonia
Portogallo © Getty Images

GUIMARAES – Alle 20.45, in campo Portogallo-Polonia, sfida valida per il gruppo 3 di Lega A di Nations League. Match conclusivo del gironcino che vedeva coinvolta anche l’Italia, ma comunque ininfluente ai fini della classifica.

I verdetti sono già stati emessi. Dopo il pareggio di sabato sera a San Siro, i lusitani si sono assicurati il primato e la partecipazione alla Final Four di giugno, dove si contenderanno il trofeo insieme a Olanda, Inghilterra e Svizzera. Già dal mese scorso, con la sconfitta casalinga contro gli azzurri, era stata sancita l’ultima posizione dei polacchi, con contestuale retrocessione in Lega B.

Diretta Portogallo-Polonia, live della gara e consigli quote

Portogallo che dovrebbe chiudere in bellezza il girone, contro una Polonia in crisi di identità. Il nostro pronostico è 1 a 1,66 Bet365.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!