Home Diretta Live Diretta Portogallo-Marocco, live della gara e consigli quote

Diretta Portogallo-Marocco, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Portogallo-Marocco
Portogallo-Spagna ©Getty Images

MOSCA – Alle 14, in campo Portogallo-Marocco, match della seconda giornata del girone B dei Mondiali 2018. In palio, tre punti fondamentali per entrambe le squadre dopo la prima partita. I lusitani, dopo il pirotecnico 3-3 contro la Spagna, vogliono avviarsi sulla strada della qualificazione agli ottavi di finale centrando i tre punti, diversamente potrebbero complicare di parecchio la propria situazione. Per il Marocco, invece sconfitto abbastanza a sorpresa al debutto dall’Iran, è già una sorta di ultima spiaggia per evitare la precoce eliminazione, prima di giocarsi tutto nell’ultimo match.

Diretta Portogallo-Marocco, live della gara e consigli quote

Nel Portogallo, Cristiano Ronaldo ha esordito con il botto con una tripletta, mostrando uno stato di forma notevole. Il Pallone d’Oro si prepara ad un altro show, lusitani nettamente favoriti per la conquista dei tre punti. a 1,70 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 14.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!