Home Diretta Live Diretta Nimes-Saint-Étienne: live della gara e consigli quote

Diretta Nimes-Saint-Étienne: live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Saint Etienne-Rennes
Saint-Etienne (Getty Images)

NIMES (FRANCIA) – Trasferta insidiosa per il Saint-Étienne (16) che farà visita ad un Nimes (10) bisogno di punti. Il momento non è eccezionale per nessuna delle due squadre con gli ospiti che partono con i favori del pronostico per una maggiore qualità rispetto agli avversari. La squadra di Gasset arriva da un punto in due partite che li ha un po’ allontanati dalla parte alta della classifica e proveranno proprio in questa sfida a riprendere la corsa. Per i padroni di casa un solo pareggio nelle ultime cinque partite con la graduatoria che si fa sempre più pericolosa.

Diretta Nimes-Saint-Étienne: live della gara e consigli quote

Saint-Étienne grande favorito in questa sfida anche se il Nimes può essere un avversario molto ostico, specialmente davanti al proprio pubblico. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul 2 (2,60 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!