Home Diretta Live Diretta Napoli-Crotone, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Napoli-Crotone, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Napoli-Crotone
Sarri © Getty Images

NAPOLI – Alle 18, in campo Napoli-Crotone, match della 38esima e ultima giornata di Serie A. Gli azzurri si congedano davanti al proprio pubblico dopo un campionato da record, che non è stato sufficiente per conquistare lo scudetto. Partenopei che vincendo possono arrivare a quota 91. Potrebbe essere la gara d’addio per molti protagonisti, tra cui il tecnico Maurizio Sarri. Ma è una gara che conta tantissimo per i calabresi di Zenga, che devono assolutamente vincere per provare a centrare la salvezza. Gli ‘squali’ al momento sono terzultimi appaiati alla Spal e sarebbero in questo momento retrocessi, per via degli scontri diretti sfavorevoli. Gara durissima, ma chi nell’ultimo mese ha bloccato sul pari Juventus e Lazio può sicuramente giocarsela.

Diretta Napoli-Crotone, segui il live: le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!