Home Diretta Live Diretta Monaco-Saint-Étienne, live della gara e consigli quote

Diretta Monaco-Saint-Étienne, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Monaco-Saint-Étienne © Getty Images

MONTECARLO – Il pareggio di ieri del Marsiglia potrebbe permettere al Monaco di avvicinare il terzo posto. In caso di vittoria oggi contro il Saint-Étienne, la squadra di Jardim si porterebbe a tre lunghezze dai ragazzi di Rudi Garcia con una differenza reti sicuramente migliore. Sarebbe un passo fondamentale quindi per Falcao e compagni per conquistare l’accesso alla prossima Champions League. Sfida sulla carta non semplice, però, visto che gli ospiti sono alla ricerca di un successo che potrebbe consentirgli di avvicinare quel sesto posto che sarebbe fondamentale nella conquista dell’Europa. Match quindi aperto a qualsiasi risultato.

Diretta Monaco-Saint-Étienne, live della gara e consigli quote

Avversario davvero difficile per il Monaco che ha una grande occasione per cercare di avvicinare la Champions League. Per questo vi consigliamo di puntare su Gol a 1,68 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!