Home Diretta Live Diretta Liverpool-Brighton, live della gara e consigli quote

Diretta Liverpool-Brighton, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Liverpool-Brighton © Getty Images

LIVERPOOL – Il crocevia del campionato del Liverpool ci sarà oggi pomeriggio nella sfida contro il Brighton. Le ultime partite dei ‘Reds’ hanno complicato un po’ la classifica anche se niente è compromesso. La squadra di Klopp deve almeno pareggiare nella giornata odierna per avere la certezza matematica di giocare la prossima Champions League. La differenza reti migliore rispetto al Chelsea sicuramente semplifica la vita a Salah e compagni visto che gli avversari non hanno nulla da chiedere a questa stagione. L’obiettivo è sicuramente sbrigare la pratica nel minor tempo possibile e poi iniziare a pensare alla sfida dell’anno contro il Real Madrid.

Diretta Liverpool-Brighton, live della gara e consigli quote

Il Liverpool è ancora in corsa per un posto in Champions. Vi consigliamo quindi di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (1,19 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!