Home Diretta Live Diretta Lione-Shakhtar Donetsk, live della gara e consigli quote

Diretta Lione-Shakhtar Donetsk, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Lione-Shakhtar Donetsk
Olympique Lione © Getty Images

LIONE – Alle 21, in campo Lione-Shakhtar Donetsk, match della seconda giornata del girone F di Champions League. I francesi hanno cominciato alla grande e si trovano a sorpresa in testa al girone, dopo la vittoria per 2-1 in casa del Manchester City. La squadra di Genesio vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva, per cercare di fare importanti passi avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale. Ha bisogno di fare risultato anche lo Shakhtar, che ha esordito con un pareggio contro l’Hoffenheim e dopo la sfida di stasera sarà opposto per due volte proprio ai Citizens per effetto del calendario.

Diretta Lione-Shakhtar Donetsk, live della gara e consigli quote

Lione in un momento di fiducia, che crede nella possibilità del bis, ma gli ucraini sono squadra abituata a far bene in Europa. Il nostro pronostico è Gol a 1,61 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!