Home Diretta Live Diretta Lione-Hoffenheim, live della gara e consigli quote

Diretta Lione-Hoffenheim, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Lione-Hoffenheim
Olympique Lione © Getty Images

LIONE – Alle 21, in campo Lione-Hoffenheim, sfida valida per la quarta giornata del girone F di Champions League. Cinque punti in classifica per il Lione, contro due dell’Hoffenheim. Dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, per i francesi questo può essere una sorta di match point qualificazione. In caso di vittoria contro i tedeschi e di contemporanea vittoria del Manchester City contro lo Shakhtar Donetsk, infatti, al Lione basterebbe un punto nella successiva partita contro gli inglesi per essere sicuro del passaggio agli ottavi con un turno di anticipo. L’Hoffenheim deve necessariamente fare risultato per non rischiare la prematura eliminazione.

Diretta Lione-Hoffenheim, live della gara e consigli quote

Lione che può contare sul fattore campo ma che in questo avvio di stagione è stato piuttosto discontinuo. Il nostro pronostico è Gol a 1,40 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!