Home Diretta Live Diretta Krasnodar-Siviglia, live della gara e consigli quote

Diretta Krasnodar-Siviglia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Krasnodar-Siviglia
Siviglia (Getty Images)

KRASNODAR – Alle 21, in campo Krasnodar-Siviglia, sfida valida per la seconda giornata del girone J di Europa League. Dopo una prima fase di fisiologico assestamento, gli andalusi guidati da Machin stanno trovando continuità di rendimento e soprattutto fanno spettacolo. Quattro vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, tra cui soprattutto quella con il Real Madrid, con la bellezza di 17 reti realizzate. Il potenziale è notevole e soprattutto c’è un rinato Andrè Silva: già 7 reti in 10 apparizioni stagionali. Dopo il 5-1 allo Standard Liegi, una nuova vittoria potrebbe già instradare il girone. Ma anche i russi hanno iniziato con una vittoria convincente contro i turchi dell’Akhisar.

Diretta Krasnodar-Siviglia, live della gara e consigli quote

Sfida che non sarà semplicissima per il Siviglia. I russi combatteranno e potrebbero riuscire a segnare almeno un gol. Il nostro pronostico è Gol a 1,68 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!