Home Diretta Live Diretta Juventus-Valencia, ecco dove vederla in streaming

Diretta Juventus-Valencia, ecco dove vederla in streaming

CONDIVIDI
Diretta Juventus-Valencia
Ronaldo ©Getty Images

Domani sera, precisamente alle ore 21:00, la Juventus ospita il Valencia nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri vogliono subito rialzare la testa dopo l’inatteso ko interno contro il Manchester United e vincere per qualificarsi agli ottavi di finale, mentre gli ospiti sognano di fare il colpaccio a Torino e di riaprire il discorso qualificazione. Dopo la vittoria in campionato contro la Spal, il tecnico Allegri punterà nuovamente sui suoi uomini migliori e su alcuni giocatori tenuti a riposo proprio nella gara di sabato contro l’undici di Semplici.

Juve-Valencia streaming, ecco dove vederla gratis

La sfida tra l’undici bianconero e quello spagnolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena e sul canale 253. Gli abbonato, dunque, avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie al servizio SkyGo. Vi sconsigliamo vivamente di seguire la gara attraverso servizi di streaming illegali come Rojadirecta. >>> JUVE-VALENCIA STREAMING, ECCO COME VEDERLA GRATIS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!