Home Diretta Live Diretta Juventus-Sampdoria, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Juventus-Sampdoria, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Sampdoria © Getty Images

TORINO – Dopo la cocente eliminazione in Champions per la Juventus è tempo di ritornare in campionato. Sfida sulla carta non semplice per i bianconeri che attendono una Sampdoria che ha obbligatoriamente bisogno di un successo per riprendersi dal momento non semplice. Ma i doriani in questa trasferta non hanno convinto più di tanto e sicuramente possono soffrire questa sfida. Per la squadra di Allegri non ci possono essere passi falsi visto che il Napoli è subito dietro e l’obiettivo dei bianconeri sarà quello di arrivare davanti allo scontro diretto in programma nel prossimo weekend ma nel mezzo ci sarà anche il turno infrasettimanale.

Formazioni ufficiali Juventus-Sampdoria, segui il live con noi

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Dybala
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!