Home Diretta Live Diretta Inter-Torino, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Inter-Torino, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Inter-Torino
Icardi © Getty Images

MILANO – Alle 20.30, in campo Inter-Torino, big match della serata domenicale della seconda giornata di Serie A. Per i nerazzurri di Spalletti, è già tempo di risposte importanti, dopo l’inaspettata sconfitta di Sassuolo. Icardi e compagni hanno deluso all’esordio e devono reagire. Di fronte, avranno un avversario a sua volta reduce da una sconfitta. I granata hanno giocato bene con la Roma, ma sono andati ko nel finale per una prodezza di Dzeko. Anche per Mazzarri e soci è una sfida fondamentale per misurare le proprie ambizioni.

Diretta Inter-Torino, segui il live: le formazioni ufficiali

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.