Home Diretta Live Diretta Hellas Verona-Cremonese, live della gara e consigli quote

Diretta Hellas Verona-Cremonese, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Verona-Spezia
Hellas Verona (Getty Images)

VERONA – Dopo il turno infrasettimanale, si ritorna subito in campo in Serie B per l’undicesima giornata. L’anticipo del venerdì vedrà affrontarsi Hellas Verona (17) e Cremonese (11) in una decisiva per entrambe le squadre. Gli scaligeri in caso di vittoria balzerebbero in vetta alla classifica ma attenzione agli ospiti che sono sicuramente una squadra molto insidiosa. L’ex Mandorlini vuole fare uno scherzetto ai padroni di casa per provare a risalire un po’ la classifica e soprattutto interrompere una striscia negativa che dura da ben quattro giornata. Una partita equilibrata che potrebbe essere decisa nei dettagli.

Diretta Hellas Verona-Cremonese, live della gara e consigli quote

Il Verona parte con i favori del pronostico in questa sfida anche se la Cremonese cercherà in tutti i modi di fare lo scherzetto agli uomini di Grosso. Vi consigliamo di puntare sull’(1,90 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!