Home Diretta Live Diretta Hapoel Beer Sheva-Dinamo Zagabria, live della gara e consigli quote

Diretta Hapoel Beer Sheva-Dinamo Zagabria, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Hapoel Beer Sheva-Dinamo Zagabria
Champions League © Getty Images

BEER SHEVA – Alle 19, in campo Hapoel Beer Sheva-Dinamo Zagabria, gara di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Nessun problema, in teoria, per i croati, che partono con il largo vantaggio di 5-0 conquistato una settimana fa nella gara d’andata tra le mura amiche. Gara a senso unico a Zagabria, con le reti di Hajrovic, Orsic, la doppietta di Ademi e Hodzic che, di fatto, rendono questo return match poco più di una formalità. Israeliani apparsi nettamente inferiori e che hanno possibilità praticamente nulle di ribaltare un risultato tanto sfavorevole.

Diretta Hapoel Beer Sheva-Dinamo Zagabria, live della gara e consigli quote

L’Hapoel proverà, quantomeno, a puntare sull’orgoglio, a qualificazione ormai andata e potrebbe comunque mettere in difficoltà, per il risultato della gara singola, la Dinamo. Il nostro pronostico è Gol a 1,67 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!