Home Diretta Live Diretta Germania-Olanda, live della gara e consigli quote

Diretta Germania-Olanda, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Germania-Olanda
Germania ©Getty Images

GELSENKIRCHEN – Alle 20.45, in campo Germania-Olanda, gara valida per il gruppo 1 di Lega A di Nations League. Gara ininfluente ai termini della classifica, essendo già stati emessi tutti i verdetti del girone. La vittoria dell’Olanda sulla Francia, venerdì sera, ha già sancito la qualificazione degli Orange alla Final Four di giugno insieme a Inghilterra, Portogallo e Svizzera. Contestualmente, la Germania è già sicura dell’ultimo posto e della retrocessione in Lega B. Altra brutta notizia per i teutonici, dopo il fallimento ai Mondiali in Russia. Per la nazionale di Low, si inizia già da stasera a provare a ricostruire. Obiettivo ora la qualificazione ad Euro 2020, dove ci si attende un pronto riscatto.

Diretta Germania-Olanda, live della gara e consigli quote

Olanda in gran forma nelle ultime uscite, la Germania però deve necessariamente centrare un risultato positivo. Il nostro pronostico è a 1,96 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!