Home Diretta Live Diretta Francia-Islanda, live della gara e consigli quote

Diretta Francia-Islanda, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Francia-Islanda
I giocatori della Francia ©Getty Images

GUINGAMP – Alle 21, in campo Francia-Islanda, match amichevole che vede impegnati i transalpini di Deschamps campioni del Mondo. Con gli islandesi, riedizione del quarto di finale di Euro 2016, conclusosi 5-2 per i galletti. Islanda che però sembra lontana parente della squadra che impressionò l’Europa due anni fa e che dopo un Mondiale sottotono ha perso decisamente male contro Svizzera e Belgio nei primi match di Nations League. Addirittura 0-6 contro gli elvetici, 0-3 invece contro la medaglia di bronzo dei Mondiali.

Diretta Francia-Islanda, live della gara e consigli quote

Match nel quale la Francia sembra nettamente favorita e in cui, visti gli esiti delle ultime sfide, potrebbe anche vincere piuttosto largamente. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,57 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!