Home Diretta Live Diretta Foggia-Ascoli, live della gara e consigli quote

Diretta Foggia-Ascoli, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Foggia © Getty Images

FOGGIA – Il Foggia non vuole smettere di sognare. Dopo il successo di settimana scorsa, i ‘satanelli’ devono obbligatoriamente ottenere i tre punti questa sera contro l’Ascoli per portarsi momentaneamente da soli al nono posto ad una sola lunghezza da quei play-off che sicuramente sembravano impossibili nella prima parte di stagione. Non sarà semplice, però, ottenere il massimo visto che i marchigiani arriva da ben tre vittorie nelle ultime quattro partite e devono obbligatoriamente conquistare i punti per uscire dalla zona rossa. La salvezza è distante solamente due lunghezze e un successo sarebbe fondamentale.

Diretta Foggia-Ascoli, live della gara e consigli quote

Gara aperta a qualsiasi soluzione. Il Foggia sembra essere una squadra che ha trovato una quadratura anche in casa ma la difesa soffre troppo. Per questo vi consigliamo di puntare su Gol a 1,75 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!