Home Diretta Live Diretta Empoli-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Empoli-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Empoli-Milan
Gattuso © Getty Images

EMPOLI – Alle 21, in campo Empoli-Milan, posticipo della sesta giornata, turno infrasettimanale, del campionato di Serie A. Appuntamento importante per i rossoneri, che dopo due pareggi consecutivi vogliono tornare alla vittoria per non vedere già allontanarsi le prime posizioni. Gattuso dovrà però fare a meno dell’infortunato Higuain, a segno nelle ultime tre gare giocate. Di fronte, un Empoli che è in terzultima posizione, appena un punto sotto il Milan, e che ha dunque bisogno di fare risultato. Soltanto un pareggio nelle ultime quattro gare per i toscani che cercano riscatto, anche se non sarà facile.

Diretta Empoli-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traore; Caputo, La Gumina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!