Home Diretta Live Diretta Chelsea-Videoton, live della gara e consigli quote

Diretta Chelsea-Videoton, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Chelsea-Videoton
Marcos Alonso © Getty Images

LONDRA – Alle 21, in campo Chelsea-Videoton, gara della seconda giornata del girone L di Europa League. I londinesi hanno esordito col piede giusto, battendo 1-0 il Paok in trasferta e ora vogliono concedere il bis, per mettere già in discesa la qualificazione verso i sedicesimi di finale. La squadra di Maurizio Sarri è una delle favorite principali della competizione e, nonostante il logico turnover che sarà attuato dal tecnico, non dovrebbe avere problemi ad imporsi alla fine in un girone in cui, vista anche la presenza del Bate Borisov, non ci sono squadre irresistibili. Gli ungheresi, invece, nella prima giornata sono stati sconfitti per 2-0 proprio dal Bate e vedono dunque il girone già piuttosto in salita.

Diretta Chelsea-Videoton, live della gara e consigli quote

Gara che si annuncia piuttosto agevole per il Chelsea, che non dovrebbe avere problemi a vincere, anche piuttosto largamente. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,33 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!