Home Diretta Live Diretta Cagliari-Bologna, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Cagliari-Bologna, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Infortunio Pavoletti
Pavoletti ©Getty Images

CAGLIARI – Il match tra Cagliari (5) e Bologna (7) può essere quello della svolta per entrambe le squadre. I felsinei stanno attraversando un buon momento di forma con due vittorie in tre partite che li hanno rilanciati un po’ in classifica. Discorso un po’ diverso per i sardi che sono obbligati ad ottenere una vittoria per riuscire finire la striscia negativa di quattro partite senza vittorie. La sfida casalinga può essere sicuramente una grande chance per conquistare i tre punti anche se fino a questo momento ancora la vittoria davanti al proprio pubblico non è arrivata.

Formazioni ufficiali Cagliari-Bologna, segui la diretta del match con noi

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!