Home Diretta Live Diretta Burnley-Aberdeen, live della gara e consigli quote

Diretta Burnley-Aberdeen, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Vokes del Burnley ©Getty Images

BURNLEY – Alle 20.45, in campo Burnley-Aberdeen, gara valida per il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Derby britannico accesissimo e ancora aperto, dopo l’1-1 dell’andata che tiene il verdetto qualificazione ancora piuttosto in bilico. E’ stata dura per gli uomini di Sean Dyche uscire imbattuti dalla trasferta in Scozia: a lungo in svantaggio, il Burnley ha pareggiato con il solito Vokes solo a 10 minuti dal termine. Motivo per il quale il passaggio del turno al Turf Moor sarà tutto da conquistare.

Diretta Burnley-Aberdeen, live della gara e consigli quote

Doppio confronto che appare piuttosto equilibrato e in cui alla fine potrebbero essere decisivi gli episodi. Il Burnley farà affidamento sul fattore campo per preservare il vantaggio minimo, gara in cui dovrebbero vedersi pochi gol. Under 2.5 a 1,78 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!