Home Diretta Live Diretta Brighton-West Ham, live della gara e consigli quote

Diretta Brighton-West Ham, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Brighton-West Ham
Felipe Anderson (Getty Images)

BRIGHTON – Alle 21, in campo Brighton-West Ham, sfida valida come anticipo dell’ottava giornata della Premier League. In palio punti pesanti per puntellare la classifica di entrambe. Il Brighton ha vinto soltanto contro il Manchester United alla seconda giornata, per il resto ha raccolto appena due pareggi, totalizzando cinque punti, penalizzato anche, va detto, da un calendario non facile. In ripresa il West Ham di Pellegrini, che dopo i primi quattro ko ha raccolto sette punti in tre gare, bloccando sul pari il Chelsea e battendo, a propria volta, il Manchester United.

Diretta Brighton-West Ham, live della gara e consigli quote

Match che si annuncia abbastanza teso, con le squadre che dovranno, però, giocare per vincere. Il nostro pronostico è Gol a 1,90 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!