Home Diretta Live Diretta Brescia-Hellas Verona, live della gara e consigli quote

Diretta Brescia-Hellas Verona, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Verona-Spezia
Hellas Verona (Getty Images)

BRESCIA – Il Verona (18) di Fabio Grosso vuole ritornare al successo anche per rimanere agganciati al gruppo di testa. Il cammino per gli scaligeri non è stato dei migliori con una vittoria nelle ultime cinque partita. La trasferta di Brescia (15) nasconde mille insidie più che altro perché i padroni di casa arrivano da una striscia di risultati positivi che dura da oltre un mese. Sfida equilibrata con le Rondinelle che potrebbero sfruttare il fattore campo per cercare i tre punti anche se la qualità degli ospiti non è in discussione.

Diretta Brescia-Hellas Verona, live della gara e consigli quote

Il Brescia resta una squadra molto ostica da superare anche se il Verona ha grande qualità in quasi tutti gli uomini a disposizione. Per questo noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!