Home Diretta Live Diretta Bologna-Udinese, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Bologna-Udinese, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Bologna-Udinese
Bologna © Getty Images

BOLOGNA – Alle 12.30, il lunch match della settima giornata di Serie A è Bologna-Udinese. Rossoblu’ che una settimana fa hanno trovato la prima vittoria stagionale contro la Roma, per poi perdere di nuovo, nel turno infrasettimanale, contro la Juventus. La squadra di Inzaghi, con appena quattro punti, deve fare obbligatoriamente risultato per non iniziare già a compromettere la propria classifica, oltre che la posizione dell’allenatore. Sconfitta nel turno infrasettimanale dalla Lazio anche l’Udinese, che fin qui si è espressa piuttosto bene sul campo. Otto punti in classifica sono un buon bottino, ma serve riscatto.

Diretta Bologna-Udinese, segui il live: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander.
UDINESE (4-4-2): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!