Home Diretta Live Diretta Benfica-Sporting CP, live della gara e consigli quote

Diretta Benfica-Sporting CP, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Benfica-Sporting CP
Benfica © Getty Images

LISBONA – Alle 20, in campo Benfica-Sporting CP, gara della terza giornata di Primeira Liga. Derby di Lisbona molto importante, con entrambe le squadre appaiate in testa a quota sei punti dopo le prime due gare. Le ‘Aquile’ hanno piegato Vitoria Guimaraes e Boavista, i Leoes il Moreirense e il Vitoria Setubal. Ospiti che nonostante la burrascosa fine del campionato scorso con l’aggressione da parte dei tifosi e l’ancor più caotico precampionato, provano a essere e sentirsi competitivi. Da capire se l’impatto con i rivali di sempre sarà troppo duro oppure darà nuove motivazioni.

Diretta Benfica-Sporting CP, live della gara e consigli quote

Benfica che appare, sulla carta, favorito per imporsi nella stracittadina. Il nostro pronostico è a 2,00 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!