Home Diretta Live Diretta Benfica-Porto, live della gara e consigli quote

Diretta Benfica-Porto, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Benfica-Aves
Benfica © Getty Images

LISBONA – Big match in Primeira Liga tra Benfica e Porto. Grande chance sicuramente per i padroni di casa che potranno sfruttare la spinta del pubblico per portarsi a quattro lunghezze dalla diretta avversaria quando mancherebbero quattro partite alla conclusione. Dall’altra parte troviamo i ‘Dragoes’ che non possono permettersi errori per rientrare nella lotta per il titolo. Una sconfitta, infatti, costringerebbe la squadra ospite a tentare una rimonta mentre un colpo esterno li porterebbe in testa così da poter gestire meglio il finale di stagione. Una sfida aperta ad ogni risultato con le due squadre che daranno spettacolo.

Diretta Benfica-Porto, live della gara e consigli quote

Grande chance sicuramente per il Benfica per cercare di conquistare il titolo anche se il Porto non sarà un avversario molto semplice da superare. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,05 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!