Home Diretta Live Diretta Benfica-Ajax, live della gara e consigli quote

Diretta Benfica-Ajax, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Benfica-Ajax
Benfica © Getty Images

LISBONA – Alle 21, in campo Benfica-Ajax, sfida valida per la quarta giornata del girone E di Champions League. Olandesi che finora sono la vera sorpresa di questo gruppo, con 7 punti in tre gare e la vetta del girone insieme al Bayern Monaco. Dopo la vittoria per 1-0 ad Amsterdam, i Lancieri hanno il match point qualificazione. Se arrivassero i tre punti anche in Portogallo, invece, il Benfica sarebbe immediatamente staccato in virtù dei soli tre punti in classifica e per l’Ajax si spalancherebbero le porte degli ottavi di finale. Anche un pari, mantenendo gli attuali quattro punti di differenza, non sarebbe da disprezzare per gli olandesi. Il Benfica, così, ha solo la vittoria per tornare a sperare.

Diretta Benfica-Ajax, live della gara e consigli quote

Il Benfica dovrà giocarsela alla morte per rientrare in corsa, la gara può essere davvero spettacolare. Il nostro pronostico è Gol a 1,66 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!