Home Diretta Live Diretta Benevento-Ascoli, live della gara e consigli quote

Diretta Benevento-Ascoli, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Benevento-Cremonese
Benevento (Getty Images)

BENEVENTO – Una vittoria per rilanciarsi definitivamente in classifica. È questo l’obiettivo del Benevento (16) che chiuderà il sabato ospitando l’Ascoli (12). I marchigiani in questa stagione hanno alternato il rendimento anche se i campani non è eccezionale. Le ultime due vittorie hanno messo più in sicuro Bucchi anche se un nuovo passo falso potrebbe essere molto rischioso per il tecnico dei sanniti. Il Vigorito è un campo molto ostico per tutte le squadre con i padroni di casa che proveranno a sfruttare il fattore tifo per rilanciarsi in classifica.

Diretta Benevento-Ascoli, live della gara e consigli quote

Il Benevento vuole sfruttare il fattore campo per cercare di rilanciarsi in classifica ma attenzione all’Ascoli che in questa stagione si è confermata una squadra molto ostica da superare sia in casa che in trasferta. Vi consigliamo di puntare su GOL  (1,83 SNAI).  Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!